A tutti i Soci della Misericordia

Si informano i confratelli che in data 16 novembre 2005 si è proceduto, come da verbale dell'assemblea dei soci del 13 novembre 2005, alla nomina dei componenti della Commissione verifica poteri e Commissione elettorale.

Per la Commissione verifica poteri sono stati eletti il confratello Di Vivo Angelantonio, che svolge funzione di Presidente, il confratello Caporizzo Flavio, che svolge funzione di segretario, ed il confratello Storti Giuseppe.

Per la Commissione elettorale sono stati eletti il confratello Di Prisco Evarista, che svolge funzione di Presidente, il confratello Modano Antonio, che svolge funzione di Vice Presidente, il confratello Tecce Giuseppe, che svolge funzione di segretario ed i confratelli Forgione Andrea e Rabasca Giuseppe.

Informiamo inoltre che sono state indette le elezioni per il rinnovo delle cariche del Collegio dei Probiviri e del Collegio Revisori dei Conti. La data ultima per la presentazione delle candidature é fissata per il giorno 27 Novembre alle ore 21,00.

I modelli per le candidature sono disponibili presso la sede della Misericordia dal lunedì al sabato dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

A tutti i soci ed i cittadini che hanno contribuito con passione e solidarietà a rilanciare l'azione della associazione con maggiore vigore e partecipazione, fraternamente ringraziamo con il Nostro motto CHE IDDIO VE NE RENDA MIRITO.

 

Paternopoli 16.11.2005

 

 

Il Governatore, Mario Lo Vuolo

Free Joomla templates by Ltheme