AMNESTY INTERNATIONAL
GRUPPO DI AVELLINO
COMUNICATO STAMPA
Il giorno 5 settembre, dalle ore 19:30 in poi, presso i locali de "La Fionda di Davide" - Bottega del commercio Equo e Solidale di Avellino, sita in via Episcopio 1 (adiac. P.zza Del Popolo) si svolgerà la manifestazione "Aperitiviamoci", organizzata dal Gruppo Amnesty International di Avellino.
"La manifestazione si pone il duplice obiettivo di informare la cittadinanza circa le numerose attività realizzate dal gruppo di Avellino e raccogliere fondi per i progetti futuri"- dichiara Pellegrino Cammino, Responsabile del gruppo Amnesty di Avellino-.
In tale occasione, infatti, l''associazione presenterà alcune delle sue campagne mondiali volte alla promozione ed alla tutela dei diritti umani.
Inoltre,sarà possibile degustare, a pagamento, un aperitivo ed un primo piatto realizzato con i prodotti del Commercio Equo e Solidale.
"Continua la sinergia tra la nostra associazione e La Fionda di Davide, frutto di un impegno comune nella lotta per la promozione e la tutela dei diritti umani; - aggiunge Gerardo Romei, coordinatore Nazionale Diritti Economici e Sociali della Sezione Italiana di Amnesty International- la loro affermazione, infatti, passa anche per le vie di un commercio che sia rispettoso dei diritti fondamentali di tutti i suoi attori".
Gli attivisti di Amnessty International saranno inoltre presenti con uno stand informativo per dare la possibilità di conoscere il gruppo e le sue attività.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad Amnesty International - gruppo di Avellino
info e prevendite :
FINE COMUNICATO
Francesca Finelli
Gruppo di Avellino
Ufficio Stampa
per ulteriori informazioni,interviste,contatti:3470065998