Ho letto anche cheun Donatore o non, leggendo il Bilancio, ha detto che abbiamo fatto spese folli, più di 15.000 Euro. A quel Donatore, al quale hanno già risposto, voglio dire che o il Bilancio non lo ha letto bene oppure non ha capito quello che ha letto. Infatti se avesse posto maggiore attenzione alle parole scritte e non solo ai numeri avrebbe notato che ben 13.000,00 EURO sono soldi che il Gruppo FRATRES di Paternopoli harestituito ad altri 10 Gruppi FRATRES della Provincia di Avellino che hanno partecipato al Progetto "PIANO SANGUE" della Regione Campania; progetto realizzato e curato interamenteda Paternopoli come Gruppo Capofila dell''intera Provinciadi Avellino.
Per quanto riguarda la voce spese per assemblee, in tale voce sono state inserite anche le spese per la realizzazione delle proiezioni cinematografiche sostenute nel mese di agosto 2006, non specificato per nostra mancanza.
Ma quello che mi rammarica di più, non sono le lamentele o critiche che, quanto sono giuste e costruttive, sono ben accolte, è che il Donatore in questione, chesi consideraDISSANGUATO, con questa sua affermazione mi fa pensaredi non aver mai capito lo spirito della Donazione di Sangue, che è quello di un gesto di amore verso chisi trova in una situazione di necessità, verso chi si trova in pericolo di vita.
A Te Donatore di sangue dissanguato , ma anche a tuttigli altri,voglio diredi partecipare all''Assembleecon lo stesso spirito con cui partecipi alle Donazioni, perchè, in quelle sedi (soprattutto), noi del Consiglio d''Amministrazione siamo ben lieti didare tutte le spiegazioni riguardo la gestione del Gruppo FRATRES "Luigia Sandoli".
Inoltre ricordaTi che la donazione di Sangue è volontaria ed anonima,ed è questo che rende il tuo gesto (donare una parte di Tea chi non conosci) un grande segno d''amore e ti rende diverso dagli altri, ma non fare diventare l''anonimato un tratto caratteristico della tua persona.
Il Presidente pro-tempore
del Gruppo FRATRES "Luigia Sandoli"
Mario BALESTRA