Email dal Maresciallo Di Nardo (bosnia)

Cari amici di Paternopoli, sono il Maresciallo DI NARDO,come molti di  voi sanno mi trovo in missione di pace in terra di Bosnia.

La missione e il reparto da cui dipendo e la M.S.U..

Il nostro compito non è soltanto  quello di assicurare la sicurezza alla popolazione bosniaca, ma anche quella di portare aiuti umanitari.

Mi rivolgo a voi per invitarvi  facendovene portavoce anche al Signor. Sindaco, di raccogliere indumenti,medicinali,scarpe,materiale per la casa e tutto quello che

 potrebbe essere utile per ricominciare a vivere,questo perchè a queste  popolazioni manca ogni genere di aiuto. L'invito mi è stato rivolto dal Comandante della base attraverso l'unità CIMIC.

Fiducioso di una vostra  risposta e dell'intera Comunità Paternese così vicina ai problemi  sociali che umanitari.

Dovete pensare che stò operando a stretto  contatto con persone di 53 paesi presenti in Bosnia-Erzegovina per  riportare il futuro a queste popolazioni duramente provate dalla guerra. Se vi interessa la mia proposta,l'eventuale materiale raccolto  potrà essere trasportato in Sarajevo con mezzi in dotazione all'Arma dei Carabinieri presente in teatro.

Fiducioso di un vostra risposta vi  auguro ogni bene.

Un affettuoso abbraccio a voi tutti ed un arrivederci a presto.

Ciao Mar.Capo DI NARDO

 

Mail inviata il 13 Agosto 2001 da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Chiunque fosse interessato può consegnare il materiale raccolto presso la Misericordia di Paternopoli.

Free Joomla templates by Ltheme