Festa del donatore 2015: un successo.

Si è tenuta l'altra sera, sabato 12 Dicembre, come ormai tradizione nel periodo pre-natalizio la festa del donatore 2015 del Gruppo Fratres "Luigia Sandoli" di Paternopoli.
Quest'anno, durante la celebrazione eucaristica officiata dal Sac. Don Rocco Salierno al quale va il nostro più sentito ringraziamento per il costante supporto e la vicinanza espressa durante tutte le nostre manifestazioni, sono stati premiati dal presidente Pasquale Gambino insieme a tutto il Consiglio Direttivo i donatori benemeriti che hanno raggiunto le 15 e 25 donazioni nell'anno in corso.
Dopo la Santa Messa la festa è continuata al ristorante Megaron dove lo chef Valentina Martone ha deliziato i presenti con le eccellenze della sua cucina.
Qui il presidente Gambino ha ringraziato tutti i donatori pervenuti, tutte le associazioni che collaborano quotidianamente con la Fratres, specialmente la Confraternita di Misericordia e l'Amos, la famiglia Sandoli tutta e l'amministrazione Comunale ricordando loro le tante attività svoltasi nell'anno che sta per concludersi, dai lavori ancora in corso per la nuova sede alle varie giornate di prevenzione con vari specialisti, ricordando infine a tutti che ci sarà un incontro con Papa Francesco nel prossimo mese di Febbraio in occasione di un'udienza generale a Piazza San Pietro.
Il brindisi e il taglio della torta hanno fatto da sipario ad una serata trascorsa in amicizia, armonia e tanta tanta felicità!

Free Joomla templates by Ltheme