Si è svolto, presso la scuola Media dell’Istituto comprensivo “F. Sullo” di Paternopoli, il sorteggio della terza edizione della lotteria “ Lo Zerrè d’oro”.
La lotteria è stata organizzata dall’associazione culturale “ Lo Zerrè ” per finanziare le proprie iniziative nel campo della solidarietà, della cultura e dello sport. L’estrazione è stata effettuata alla presenza di una delegazione di ragazzi della scuola media, del presidente dell’associazione Felice De Rienzo, del preside Giovanni Ferrante, del delegato del sindaco, Mario Spagnuolo, e dei componenti del CdA dell’associazione Maria Barbieri, Nicola Pescatore, Giovanni Iorio, Maria Lo Vuolo e Felice Caporizzo.
Quest’anno sono stati venduti cinquemila biglietti per un incasso di euro dodicimilacinquecento.
Il primo premio ( una bicicletta cross & trekking professionale ) è andato al biglietto n. 2100; il secondo premio ( 50 bottiglie di vino Taurasi docg ) al biglietto n. 2765; il terzo premio (una cyclette professionale ) al biglietto n.0078; il quarto premio ( 30 bottiglie di Fiano docg ) al biglietto n.3964; il quinto premio ( 20 bottiglie di Geco di Tufo docg) al biglietto n. 1845; il sesto premio ( 15 bottiglie di Fiano docg ) al biglietto 0477; il settimo premio ( 15 bottiglie di vino Greco di Tufo docg ) al biglietto 4547.