La Confraternita di Misericordia di Avellino, capofila della Rete titolare del Progetto "Pronto Misericordie- La Rete irpina del soccorso", a cui la nostra associazione prende parte, rende noto che intende procedere ad una selezione per titoli e colloquio relativa al conferimento di n. 3 incarichi con contratto dipendente a tempo determinate par-time a 30 ore settimanali.
L'incarico verrà conferito con contratto delle Misericordie d'Italia della durata di mesi 12. La sede di lavoro sarà ad Avellino in via Padre Romualdo Formato.
Requisito essenziale di ammissione alia selezione e l'appartenenza quale socio effettivo o aspirante di una delle Misericordie coinvolte nel progetto. Gli altri requisiti sono visionabili nella bacheca della nostra sede in via Parco Capuani dal lunedì aI venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
La domanda di partecipazione, comprensiva di dettagliato curriculum vitae dovrà pervenire alia Confraternita di Misericordia di Avellino in via Romualdo Formato entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 20 gennaio 2013 e potrà essere richiesta e ritirata presso la nostra segreteria.
La Commissione di valutazione sarà costituita dalla Misericordia di Avellino in concerto con gli enti partner del progetto.
Gli interessati dovranno presentarsi alia prova muniti di valido documento di riconoscimento.