Regolamento Caccia al Tesoro 2010

L’associazione Forum Giovanile di Paternopoli vi da il benvenuto e vi ricorda che la caccia al tesoro che vi accingete a compiere deve essere intesa come occasione di incontro e di svago. Si raccomanda una guida prudente,attenta alla propria ed all’altrui incolumità.

La caccia al tesoro è organizzata per il 29 agosto e prenderà il via alle ore 17,30 in via F. Troisi presso il campetto comunale. Tutte le squadre iscritte che per codesta ora non saranno presenti verranno considerate automaticamente escluse dalla caccia. Ogni squadra potrà essere composta al massimo da 4 persone di qualsiasi età e la quota di iscrizione sarà di soli 2,50 € a persona. Le iscrizioni si chiuderanno sabato 28 agosto alle ore 20. Ogni capo-squadra dovrà lasciare il proprio recapito telefonico per qualsiasi informazione nel corso della gara, altresì a ogni capo-squadra verrà lasciato un recapito telefonico degli organizzatori per qualsiasi richiesta nel corso della gara. La caccia prenderà il via dal suddetto campetto comunale per poi proseguire per le vie di Paternopoli, per questo sarà necessario che ogni squadra sia in possesso di almeno un mezzo di trasporto. La caccia sarà divisa in percorsi diversi per ogni squadra ma con arrivo in comune chiaramente nel luogo in cui sarà nascosto il tesoro. Ogni tappa vedrà un indizio per identificarla e un indizio per identificare la successiva, l’indizio potrà essere un indovinello o un anagramma con difficoltà variabile. Per risolvere gli indizi ogni squadra non potrà assolutamente chiedere aiuto a terzi e non dovrà cedere le soluzione agli avversari né tantomeno sono ammesse collaborazioni di qualsiasi genere. Appena una squadra raggiungerà il tesoro, tutte le altre squadre verranno avvisate ma comunque potranno continuare nel gioco per aggiudicarsi il secondo premio. Nel corso della Caccia ogni squadra avrà a disposizione un Jolly che potrà essere usato in qualsiasi momento per la risoluzione di un indizio, usare il Jolly non comporta alcuna penalità, l’unico svantaggio, che comunque potrebbe risultare molto gravante, sarà la perdita del tempo che ogni squadra impiegherà per raggiungere gli organizzatori e chiedere l’uso del Jolly.
Il Primo Premio di questa Caccia al Tesoro 2010 sarà una cena con Pizza e Bibita presso il ristorante – pizzeria “La Coccinella”, mentre il secondo premio consisterà in n°6 bottiglie di vino aglianico delle Cantine Manimurci.
Vi aspettiamo numerosi e Vi auguriamo buon divertimento
Free Joomla templates by Ltheme