Antitrust, nuovi Addii in Uscita anche Fiorentino

Una festa per due: il nuovo presidente dell' Antitrust Giovanni Pitruzzella e l' ex numero uno di piazza Verdi, Antonio Catricalà, neo sottosegretario alla presidenza del Consiglio, saranno presenti entrambi martedì nel tradizionale brindisi natalizio che si tiene con collaboratori e dipendenti. All' indomani del varo della manovra del governo Monti, il cin cin in piazza Verdi segnerà il passaggio di consegne dalla gestione Catricalà a quella di Pitruzzella, decisa in tempi record dai presidenti di Camera e Senato, Gianfranco Fini e Renato Schifani, e tenuta a battesimo dalle polemiche sull' intensa attività di consulenza dell' avvocato costituzionalista palermitano.

L' incontro di martedì sarà con tutta probabilità anche l' occasione per rendere ufficiale una nuova uscita verso impegni ministeriali da parte di un tecnico finora impegnato nella squadra di Catricalà: Luigi Fiorentino, dal 2007 segretario generale dell' Antitrust, passa alle dipendenze del dicastero della Pubblica istruzione come capo di gabinetto del ministro Francesco Profumo. Per la sostituzione sarebbe già pronto il nome di un magistrato, Roberto Chieppa.

[Tratto dal Corriere della Sera Online: http://archiviostorico.corriere.it/2011/dicembre/04/Antitrust_nuovi_Addii_Uscita_anche_co_9_111204038.shtml]

Free Joomla templates by Ltheme