Aperitivi Informagiovani

Garanzia Giovani, per alcuni ancora un mistero. Proverà a spiegarne meglio natura, scopo e opportunità il ciclo di Aperitivi Informativi pensati dall’associazione Irpinia Lab, il primo di una serie di incontri che l'associazione intende realizzare in tutta l’Irpinia.

Primo appuntamento a Paternopoli, lunedì 31 agosto alle ore 17.00 presso la biblioteca “F. De Feo” in via Fiorentino Troisi, cui seguiranno altri incontri in diversi comuni irpini. L’iniziativa è rivolta ai destinatari dal progetto Garanzia Giovani, cioè i ragazzi tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano ed è organizzata in collaborazione con il Forum dei Giovani di Paternopoli, il cui Presidente, Luigi Barbieri, ne ha sottolineato l’importanza invitando tutti i giovani paternesi a Partecipare.

“È un’occasione assolutamente da non perdere”, ha dichiarato Luigi Barbieri. “Un incontro che permette ai giovani disoccupati di conoscere nuove possibilità di lavoro, di una occupazione che permetta l’inserimento nel mondo del lavoro. In questo incontro ci sarà la possibilità di registrarsi e inviare i propri dati alle aziende e magari riuscire a partecipare ad uno dei progetti di Garanzia Giovani”

Relatore degli Aperitivi Informativi sarà Salvatore Casale, psicologo del lavoro.

310815 aperitivi informagiovani

Free Joomla templates by Ltheme