Tutti i donatori sono invitati a partecipare all' Assemblea generale presso il centro CEPAS (Santuario Maria S.S. Della Consolazione), in via Piano Paternopoli (Av) , per il giorno 02.04.2006, in prima convocazione alle ore 09:00 e in seconda convocazione alle ore 10:00, per discutere e deliberare il
seguente ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;
- Lettura ed approvazione del bilancio consuntivo 2005;
- Lettura ed approvazione del bilancio preventivo 2006:
- Donazione del 5 per mille anno 2005 ( comunicazioni );
- Eventuali e varie.
Nello stesso giorno ci sarà la DONAZIONE del SANGUE dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
N.B. questo anno la dichiarazione dei redditi ti permette di donare, oltre l'otto per mille da destinare alla Chiesa Cattolica, anche il cinque per mille da destinare al GRUPPO FRATRES di PATERNOPOLI, trascrivendo nell'apposito spazio del modulo destinato alle associazioni ONLUS ( come da FAC SIMILE allegato ) il codice fiscale dell'Associazione ( 91002350642) e apponendo la propria firma nello spazio indicato.
Sicuro della tua presenza all'assemblea , alla donazione e alla diffusione per la sensibilizzazione della donazione del cinque per mille a favore del gruppo, ti saluta fraternamente .
INFORMAZIONI PER IL CONTRIBUENTE PER LA DONAZIONE DEL CINQUE PER MILLE.
Sulla base della scelta effettuata dal contribuente, una quota pari al cinque per mille della loro imposta sul reddito delle persone fisiche è destinata:
- Al sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale ONLUS ) di cui all'art. 10 del D. Lgs. 4 dicembre 1997, n° 460,e successive modificazioni, nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionali, regionali e provinciali previsti dall'art. 7, commi 1,2,3 e 4 della legge 7 dicembre 2000, n° 383.
Per esprimere la scelta i contribuenti devono apporre la propria firma nel riquadro corrispondente ad una soltanto delle quattro finalità destinatarie del cinque per mille dell' IRPEF e devono firmare la dichiarazione posta in fondo alla scheda, indicando il codice fiscale dell'Associazione (vedi fac-simile allegato):
GRUPPO FRATRES DONATORI DI SANGUE PATERNOPOLI
CODICE FISCALE 91002350642
Tale scelta non determina maggiori imposte da pagare e non toglie nulla all' otto per mille da destinare alla Chiesa Cattolica.
Per effettuare la scelta , la scheda va presentata, entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione della dichiarazione dei redditi Mod. UNICO 2006 - CUD 2006- 730 2006 ecc. ecc. con le seguenti modalità:
- In busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale, Caf, che provvederà a trasmetterlo all' Amministrazione finanziaria. La busta deve recare l'indicazione:
"SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELLIRPEF",
nonché il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.
Il servizio di ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è gratuito.
Il GRUPPO FRATRES DI PATERNOPOLI