Benvenuti nel nuovo PaternopoliOnLine.
Dopo circa un anno e mezzo si era reso necessario un aggiornamento radicale del sito, sia perché il continuo inserimento di nuovo materiale aveva reso la consultazione difficile, sia per la voglia di realizzare un sito al passo con i tempi e più raffinato.
Penso che l'intento è stato raggiunto.
Tecnicamente il progetto ha avuto una profonda revisione e anche esteticamente le modifiche sono notevoli, tentando comunque di non disorientarvi.
Con questa nuova versione (la 5°) sono comparse due nuove sezioni primarie:
- Gastronomia
- Sport
che si descrivono da sole.
La sezione credenze è stata riposizionata in Storia dove è stata realizzata anche una sotto-sezione dedicata al museo.
Le sezioni radio & tv e verdeirpinia sono state unite per dar vita a IripiniaOnAir, che presenta l'irpinia sotto un aspetto un po' particolare: traminte le sue emittenti radio e quelle ascoltabili sul suo territorio.
Profondo restyling anche per la sezione Carnevale in cui sono state controllate tutte le informazione e riorganizzata la gestione delle foto.
Nuova anche la sezione degli approfondimenti, in cui troverete, appunto, approfondimenti sugli argomenti più rilevanti per la nostra comunità.
Le modifiche sono ancora tante e potrei continuare a scrivere righe e righe annoiandovi sicuramente, quindi vi invito a visitare il sito per rendervi conto voi stessi di quello che oggi è PaternopoliOnLine.
Aspettiamo (io e i miei collaboratori che ringrazio, ringrazio e ringrazio) i vostri suggerimenti, commenti, le vostre critiche e quant'altro riterrete opportuno inviarci.
Grazie per essere sempre con noi.
Felice Pescatore, Web engeenier di PaternopoliOnLine