Buona Pasqua dalla coop. "L'Arcobaleno di Eligio"

 

La Cooperativa sociale "L'arcobaleno di Eligio", in occasione della Santa Pasqua, augura a tutti i cittadini buone feste. L'augurio è esteso in particolare a tutta le persone malate, sole o che in questo momento vivono un disagio. La Cooperativa sociale "L'arcobaleno di Eligio" lavora quotidianamente per mettere in campo soluzioni concrete, per superare il disagio, l'esclusione e la sofferenza. Con questo spirito annunciamo poi che il Consiglio di amministrazione è impegnato nel progetto di realizzazione di un ambulatorio infermieristico totalmente gratuito per gli utenti, che dovrebbe avere sede nei locali del Centro sociale di Paternopoli. A gestire l'assistenza infermieristica sarà l'infermiere professionale Andrea Forgione, componente del Consiglio di amministrazione della Cooperativa sociale, coadiuvato da altre figure professionali. Presso questo mini-ambulatorio si effettueranno: intramuscolo, medicazioni, prelievi, bendaggi e pratiche sanitarie, incluse anche prestazioni a domicilio. Il progetto verrà realizzato in sinergia con la Confraternita di Misericordia di Paternopoli che da anni opera proficuamente nel campo dell'assistenza alla persona. Il nostro responsabile area tecnica ing. Antonio Petruzzo ed il Presidente della Cooperativa, arch. Alevidio Zoena, si occuperanno di ottenere dalla ASL AV1 tutti i permessi previsti dalla legge per l'apertura dell'ambulatorio sanitario-infermieristico. Inoltre informiamo la cittadinanza che il Presidente della Cooperativa, arch. Alevidio Zoena,  è in procinto di sottoscrivere un'intesa con altre tre cooperative sociali per la realizzazione del progetto: "La Fattoria sociale biologica". Questo progetto offrirà occasioni di lavoro anche ai cittadini di Paternopoli che saranno coinvolti nel progetto.

Nel ribadire il nostro impegno verso le fasce deboli della popolazione rinnoviamo l'augurio di una serena e Santa Pasqua a tutti i cittadini.

 

Per il Consiglio di Amministrazione: Alevidio Zoena, Cristina Barbieri, Antonio Petruzzo, Andrea Forgione, Melina Marena, Antonio Romano, Antonio Rauzzino, Michele Barbieri  e Gilda Simeone.

 

Paternopoli 21/03/2008

Free Joomla templates by Ltheme