Comitato S.Antonio, messaggio agli emigrati

Messaggio ai Paternesi non residenti dal nuovo comitato festeggiamenti Maria SS. della Cintura e S. Antonio da Padova.

Carissimi amici,

siamo il nuovo comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Cintura e S. Antonio da Padova, festeggiamenti che quest'anno si terranno nei giorni 7, 8 e 9 settembre a Paternopoli. Siamo già attivamente al lavoro con l'intendo e tanti buoni stimoli e motivazioni di organizzare al meglio questi prossimi festeggiamenti,  religiosi e civili. Questo messaggio è rivolto a tutti i nostri cari amici concittadini che per svariati motivi, vivono lontano da Paternopoli e purtroppo non possono essere presenti e partecipare a questi eventi di festa nella nostra comunità. Essendo consapevoli che, anche se si vive lontani dalla nostra terra, siamo sempre legati al nostro paese natale e alle nostre origini e tradizioni, questo nuovo comitato, avvalendosi delle nuove tecnologie di comunicazioni, vuole rendere partecipi i nostri cari concittadini Paternesi che appunto non vivono quì, alla partecipazione attiva dei festeggiamenti e alla vita sociale della nostra comunità. E' nostro dovere e auspicio poter instaurare con tutti voi amici concittadini, un "ponte" di comunicazione con l'obbiettivo di farvi sentire Paternopoli sempre molto più vicino con costanti aggiornamenti tramite e-mails, foto, video e altro e tenervi aggiornati sull'attività del comitato e della comunità Paternese. Per questa edizione delle celebrazioni di Maria SS. della Cintura e di S. Antonio da Padova, vogliamo già iniziare ad apportare dei servizi innovativi, mai realizzati prima. Con la collaborazione di Radio Magic e Radio Magic 2 e le sue strutture tecniche, in occasione delle prossime festività di Maria SS. della Cintura e di S. Antonio da Padova, ci stiamo attivando per trasmettervi  in diretta audio su internet, le celebrazioni delle sante Messe dalla nostra chiesa madre, i vari spettacoli musicali e non che si terranno in piazza 24 maggio e le varie attività che si svolgeranno durante i solenni festeggiamenti.

Tante altre idee sono in "cantiere" con lo scopo di farvi sentire Paternopoli sempre più vicino a voi, dovunque voi siate nel mondo. E' importante per noi sapere anche da voi che vivete lontano, il gradimento di queste nostre iniziative e sarebbe davvero molto utile e costruttivo per noi, comunicarci anche vostre eventuali osservazioni o nuove idee.

Per poter mettere in atto questo "ponte" di comunicazione tra voi e noi, abbiamo necessariamente bisogno che ci fate pervenire al più presto i vostri dati completi di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (anche cellulari) e soprattutto, il vostro indirizzo email, inviandoli all'indirizzo ufficiale del comitato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Se siete entusiasti come noi di queste belle iniziative tutte "Paternesi", chiediamo anche un  vostro piccolo contributo con l'impegno di adoperarvi a divulgare tra i vostri familiari e i concittadini Paternesi di vostra conoscenza, anche di seconde e terze generazioni, queste iniziative o farci pervenire i loro dati.

 

Vi ringraziamo per l'attenzione e tanti cari saluti a tutti da Paternopoli.

Il  nuovo comitato festa di Maria SS. della Cintura e S. Antonio da Padova.

 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Free Joomla templates by Ltheme