Il territorio di un Paese rappresenta una componente non trascurabile per lo sviluppo locale tanto da costituire un elemento decisivo per la crescita economica con la valorizzazione del lavoro autonomo,ancor di più per il nostro Paese che eredita una vigorosa cultura agricola e da sempre ha basato gran parte della propria economia sull'attività artigianale e commerciale.
- E' indispensabile elaborare un programma che sia indirizzato allo sviluppo,alla valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici della nostra terra.
- E' necessario creare un ambiente favorevole agli investimenti e alla crescita ponendo al centro il lavoro autonomo e investendo sul capitale umano
- E' fondamentale la partecipazione del cittadino e la pura cultura del lavoro,promuovendo nuove idee e mettendo a frutto le capacità e energie di tutti i lavoratori e di tutti i professionisti
LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE :
presso la Sala Consiliare del Comune di Paternopoli
27 SETTEMBRE 2014
Ore 17,00 : Incontro con tutti i professionisti di Paternopoli
28 SETTEMBRE 2014
Ore 16,00: Incontro con:
-Attività Commerciali e Servizi;
-Attività Artigianali e Industriali;
-Attività Ristorative, Alberghiere e Polifunzionali.
Ore 18,00: Incontro con:
-Attività di Produzione e Trasformazione di prodotti Agricoli/Alimentari ;
- Attività di Produzione e Vendita di Prodotti Ortofrutticoli,
-Attività Zootecniche;
per discutere e dare inizio a un nuovo progetto per lo sviluppo territoriale e la crescita economica, valorizzando l'impegno di tutti i lavoratori. Sarà un'occasione di confronto e informazione, un momento per esporre e ascoltare le difficoltà quotidiane legate all'attività svolta.
Oggi sono indispensabili nuove idee e suggerimenti,e soprattutto CONDIVIDERE TUTTI INSIEME, CON IMPEGNO E SINERGIA,UN NUOVO PROGETTO PER LO SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE DEL NOSTRO CARO PAESE!!!
CONTO SULLA VOSTRA PRESENZA, PERCHE' SOLO CON LA PARTECIPAZIONE E L'IMPEGNO DI TUTTI SI POSSONO RAGGIUNGERE I MIGLIORI RISULTATI!!!
Assessore allo Sviluppo e
Attività produttive
Vice Sindaco
Morsa Antonio