... ed infine i Ringraziamenti

Ringraziamenti

 

Desidero ringraziare quanti hanno creduto in questa realizzazione teatrale. Il mio vivo ringraziamento vada, soprattutto, al Signor Sindaco prof. Emiliano De Matteis, con il quale mi conosco da oltre vent'anni ed al prof. Pino Martiniello, i quali, avendo stima della mia persona, come sì suol dire, hanno: "Comprato la gatta nel sacco", poiché hanno avuto fiducia del venditore. Questo, naturalmente mi ha fatto molto, ma molto onore, perché la fiducia ed il riconoscimento della versatilità che ho ricevuto qui a Taurasi. al mio paese non l'ho ricevuta, né da parte degli amministratori, né da parte dei componenti la Pro Loco, né da parte dei componenti il gruppo Etnografico e né da parte dell'Ente Carnevale.

Un grazie vada ad Antonio Dello Iacono il quale nei momenti difficili mi è stato sempre vicino ad incoraggiarmi.

Un grazie vada ai genitori dei miei giovani piccoli grandi attori, i quali informatisi sulla mia condotta passata e presente. mi hanno affidato i propri figli, che automaticamente ho fatti tutti figli miei. Un Grazie vada a Salvatore Barbieri (Radio Magic) in quale ha dedicato moltissimo del suo tempo alla nostra causa. Un grazie vada anche a tutti i miei giovani piccoli grandi attori. i quali, sacrificando molto del loro tempo, hanno fatto in modo che questa mia Opera si potesse realizzare. Senza far torto a nessuno, in quanto sono stati TUTTI BRAVISSIMI, un grazie particolare lo debbo ad alcuni di loro e precisamente a Vincenzino Grieci, ad Ernestina Todesca, a Maria Antonellis, a Giovanni Pirone, ma soprattutto ad Antonio Laurano il quale mi il quale è stato sempre vicino, anche nei momenti di sconforto.

Un grazie vada ai Taurasini ed ai Paternesi che hanno creduto nelle mie capacità e mi hanno sostenuto con i loro applausi.

Non voglio dimenticare nessuno, perciò, grazie a tutti.

 

Felice D'Amato, Taurasi - 21 settembre 2003

Free Joomla templates by Ltheme