Fatturazione Elettronica per l'ente Comune

stemma comunale[AVVISO AI FORNITORI]
Ai sensi del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 02/04/2013, n. 55 e dell’art. 25 del D.L. n. 66/2014, dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la Pubblica Amministrazione e i fornitori la fatturazione elettronica.
È obbligatorio l’inserimento del codice ufficio della P.A. destinatario della fattura elettronica: Codice Univoco Ufficio del Comune di Paternopoli (consultabile anche sull’INDICE PA) UFUNDF
Il Codice Univoco Ufficio consente al Sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate di recapitare correttemente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.

L’indirizzo a cui inviare le fatture al Comune di Paternopoli è la casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A partire dal 31 Marzo 2015, il Comune non potrà procedere al pagamento neppure parziale fino all’invio del documento in forma elettronica.

Per le problematiche inerenti l’accreditamento ed il funzionamento del suddetto sistema di interscambio si rimanda ai seguenti siti:
www.fatturapa.gov.it 
www.indicepa.gov.it 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
Antonio MORSA

Free Joomla templates by Ltheme