E'' apparso in questi giorni un manifestino in merito alla questione PIP/Discarica:
"I cittadini di Paternopoli , residenti in via serra, in via Neviera, in via Fornaci ed in via Acqua dei Franci ringraziano di cuore la minoranza consiliare di Sinistra Democratica che con il loro comportamento politico permetteranno all''Amministrazione Comunale di realizzare il P.I.P. e la discarica industriale alle spalle della scuola media, elementare ed all''asilo. A questi cittadini "scuotti" si associano le centinaia di mamme e di papà che hanno i loro figli a scuola a Paternopoli
perché grazie alla discarica industriale i bambini cresceranno più forti e più sani. I ringraziamenti vanno estesi anche al neo assessore alla cultura ed alle politiche sociali perché con la sua scelta di appoggiare questo progetto renderà tutti più intelligenti ed acculturati. Grazie dottore Fiorentino, non ci dimenticheremo di lei e del suo progetto politico. Alle prossime elezioni le riserveremo un trattamento speciale. Infine un grazie di cuore al nostro caro ed amato sindaco che tutti i giorni lavora e si spende per il bene di Paternopoli e che con il suo impegno ha fatto della nostra cittadina il paese più invidiato dell''Irpinia , ma che diciamo dell''Italia o meglio del mondo.
Caro Sindaco , continui così e verrà ricordato per sempre ed in eterno. A chi invece lavora per impedire la realizzazione del P.I.P. noi diciamo di stare fermi e di ritirarsi dalla politica perché noi vogliamo la discarica industriale ed anzi auspichiamo che vengano a scaricare i camion da tutta l''Italia in modo che Paternopoli diventi famosa per la più grande discarica industriale della Campania. Grazie di cuore , evviva il P.I.P e la discarica industriale."