Grilli, 4 sberle ai Falchi Rossi

FALCHI ROSSI- PATERNOPOLI= O-4. 16'pt Grasso A.; 20'pt Palmieri; 32'pt Balestra, 21'st Palmieri

FALCHI ROSSI: Di Domenico, Petracca, Annarumma, Preziosi, Cirella, Iacobucci, Cerullo, Ingenito, Russo, De Cesare (20'st Mazza), Di Somma (30st Picariello),.

PATERNOPOLI: Palmieri F. (42'st Perillo), Lapio, D'Aveta, Grasso A., Cresta M, Granitto, Caprio M., Garofano (10'st D'Amato), Balestra (27'st Caprio L.), Palmieri, Cresta D.

 

AVELLINO. 85' di una partita praticamente ormai finita, l'unico brivido per i nostri: Palmieri F. esce a valanga su Picariello e lo stende. Ci poteva stare l'espulsione? L'arbitro, fortunatamente, decide che non era il caso e... va bene così. Rischio enorme, quello corso dal numero 1 gialloblù, perché domenica c'è la supersfida con la capolista Luogosano. Quella con i Falchi Rossi è stata una gara giocata in modo attento e senza avere il pensiero fisso della gara della prossima settimana. Dopo qualche minuto di studio, i grilli schiacciano l'acceleratore e mettono in crisi la retroguardia ospite. Il migliore di loro è Petracca (anno 1947!!!!! complimenti), ma sulla bomba dalla distanza al16' di Grasso non può far nulla, Di Domenico invece... ma meglio così, 1 a0. I Falchi Rossi non hanno tempo neanche di reagire: passano 4 minuti e i grilli raddoppiano. Grasso a centrocampo recupera un pallone di testa, Balestra intelligentemente "vela" per Palmieri che entra in area, supera il portiere, mette a sedere un avversario e a porta vuota insacca. Che GOL!!!  A centrocampo Garofano è su tutti i palloni, dietro Cresta M. non fa rimpiangere l'infortunato Prizio, anzi e avanti quei tre... vedi gol del tre a zero. Cresta D., inesauribile sulla fascia, recupera un pallone che da centralmente a Palmieri, che schiaccia il triangolino del joistick della Play Station, dà la palla nello spazio a Balestra che tocca quel tanto che basta per battere Di Domenico. Partita che si addormenta fino  inizio ripresa quando i Falchi Rossi provano ad accorciare le distanze ma ..., nada, nix, nisba, non ce né... Anzi sono i grilli a sfiorare più volte il poker ma la mira dei vari Cresta D., Balestra e del neo entrato D'Amato non è delle migliori. Al meno fino a quando Palmieri A . al 21' non scarica in rete l'ennesima discesa sulla sinistra di Cresta D. chiudendo definitivamente la gara. Nel finale da segnalare solo l'episodio che ha riguardato Palmieri F., descritto all'inizio e l'esordio di Perillo. Ora non resta che essere fiduciosi per oggi (domenica), quando il Calitri, terza forza del campionato dietro il Luogosano e i grilli andrà a far visita proprio al Luogosano. E poi domenica... eh!!!

Free Joomla templates by Ltheme