PATERNOPOLI - PARCO AQUILONE= 2-8 12'pt Balestra; 17'pt Salzarulo, 18'pt, 25'pt Petroziello, 31'pt De Luca, 42'pt Salzarulo; 18'pt Petroziello, 26'st D'Amato, 31'Savelli, 41'Manzo
PATERNOPOLI: Palmieri F., D'Aveta, Granitto (5'st D'Amato), Caprio M.(1'st Caprio L.), Prizio, Cresta M(1'st Garofano), Barbieri, Grasso, Balestra,Palmieri A., Cresta D.
PARCO AQUILONE: Villani, Menna, Donnarumma, Festa P., Centrella (1'st Acerra), Festa M., Savelli, Imbimbo, Petroziello, Salzarulo (21'st Manzo), De Luca (35'st Picariello)
PATERNOPOLI. Avete letto bene. Brutta figura? Peggio. O per dirla tutta vergognosa. L'inizio non è male. Anzi, sembra che l'asse Barbieri- Balestra funziona bene. Al 5' il numero 7 gialloblù mette solo Balestra contro Villani ma per lui che è mancino puro, di destra la manda in "curva". Sette minuti dopo però, Barbieri scodella un bel cross per la testa di Balestra che centra l'angolino. Da ora in poi però i grilli scompaiono. Al 17' Granitto su una rimessa laterale si perde Salzarulo che dopo una serie di batti e ribatti centra l'angolino alla destra di Palmieri F. Non passano 30 secondi, la loro difesa spazza, Cresta M. scivola favorisce Petroziello che non ha difficoltà a battere Palmieri. 25' altro liscio di Cresta M., Petroziello salta Palmieri F e fa 1°3. Finita qua? Macchè.... 31': punizione defilata, De Luca tira tanto per tirae, Palmieri F. non si sa perché, lascia scorrere ed è 1 a 4. Si potrebbe andare a riposo così, ma la nostra difesa non è d'accordo, e Salzarulo si trova il pallone dell'1 a5. La ripresa se è possibile è ancora peggio. Al 18' Petroziello fa tripletta approfittando di un errore di D'Aveta. La situazione peggiora intorno al 20simo quando l'arbitro espelle per un gesto di stizza Barbieri. Proviamo a reagire (?) e facciamo anche il secondo gol (incredibile) con D'Amato che approfitta di un errore di Villani sul tiro di Palmieri. Il 7 a2 lo regala ancora Palmieri F. sbagliando l'intervento sul cross di Savelli, mentre l'8 a2 lo sigla Manzo in contropiede.