Grilli, chiusura con un pari

PATERNOPOLI-ARIANO NORD EST=2-2 10st DeIeso, 20st Li Pizzi, 37'st Cresta D., 46'st Cresta M.

PATERNOPOLI: Perillo, Caprio M, Granitto, Grasso A.(11'st Lo Vuolo), D'Aveta, Cresta M., Barbieri (5'st Cresta Ger.), Grasso E., D'Amato (1'st Caprio L.), Palmieri, Cresta D.

ARIANO NORD EST: Castagnozzi, Saracino, Cristiano,Grasso, Giorginichianca, Cardinale (12'st Li Pizzi), Riccio, Iannarone,De Ieso, Bernardo De Gruttola.

 

PATERNOPOLI. Ultima partita del campionato e i grilli riescono a strappare un punto all'Ariano che aveva i nostri stessi punti ma in più ha avuto la fortuna di trovarsi davanti di due reti. Primo tempo praticamente dominato dai grilli che sbagliano infinite palle gol e che non rischiano praticamente mai. Già dopo due minuti Barbieri potrebbe portare avanti i grilli ma mira errata. Al 15' altra grande occasione. Palmieri si trova solo contro il portiere, riesce a farlo sedere ma la palla gli rimane dietro e tutto sfuma. Al 23'punizione di Palmieri, la palla sui piedi di Grasso A. al limite dell'area piccola, che invece di provare la potenza, cerca il colpo a effetto, facilitando l'intervento di Castagnozzi. 31' Punizione dai 30 metri di Calmieri, il numero 1 ospite si salva come può. E'un'assedio. 38' ci prova Cresta M., ma Castagnozzi rimedia come può. Nella ripresa solita girandola di cambi e l'Ariano che in 20 minuti fa 2 gol. Il primo, al 10ì, quando su un lancio lungo si crea una mischia in area, De Ieso prima cicca il pallone (ingannando Perillo che si tuffa), poi si ritrova il pallone lì e non ha difficoltà a insaccare. Al 20'il 2 a0. Rimessa dalla sinistra, la palla arriva a De Ieso che riesce a colpire tra tre avversari  e serve Li Pizzi, che tenuto in gioco da Lo Vuolo fa 2 a0. A questo punto l'orgoglio viene fuori e i grilli le provano tutte per riprendersi la gara. Prima Cresta D., al 37' dopo un pregevole 1-2 con Palmieri fulmina Castagnozzi in uscita, poi al 46' Cresta M., con una pregevolissima punizione dal limite fa 2-2. Pareggio che già va stretto. Figuriamoci se avessimo perso...

Free Joomla templates by Ltheme