Grilli, cornuti e mazziati

Dopo la beffa anche la mazziata. Incredibile! Dopo la gara di domenica contro la Melitese, gara finita in modo assurdo ( leggere cronaca per credere), oggi sono uscite le decisioni del giudice sportivo.Ebbene il mister Cresta Generoso e Garofano Antonio hanno finito qui il campionato. Sono stati squalificati fino al 24 Maggio. Il fatto che sorprende è la motivazione. Per il primo: "entrava sul terreno di giuoco per protestare nei confronti dell'Arbitro, inoltre, lo minacciava e lo ingiurava." Per Garofano invece: "Espulso per doppia ammonizione, alla fine del primo tempo ingiurava l'Arbitro e tentava di aggredirlo." Ma quando mai! Ma che ha visto l'arbitro... siamo senza parole....Vi credete sia finita qua? Macchè... tra gli squalificati c'è anche Perillo Luigi che era un suo assistente e che se una cosa ha fatto è quella di calmare un po' tutti. E ciliegina sulla torta leggete un po' cosa dice della partita:

"Il G.S., letto il referto arbitrale relativo alla gara suindicata; rileva che la società Paternopoli     inizialmente schierava in campo undici giocatori, senza disporre di calciatori di riserva; rileva, altresì, che nel corso della gara tre giocatori di suddetta squadra, venivano espulsi; rileva, infine, che a seguito di casuale infortunio, altri due giocatori della succitata squadra lasciavano il campo, e che l'arbitro sospendeva definitivamente la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica. Per tali motivi, in applicazione degli art. 12 e segg. CGS;

DELIBERA

di infliggere alla società Paternopoli la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3-0 acquisito sul campo. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli si rimanda alla camicia di gara."

Quello sottolineato e in grassetto è fondamentale. Perché nella partita sudetta in panchina c'era il sottoscritto, Lo Vuolo Antonio, Cresta Gerardo, Di Fraia Antonio e Grasso Antonio con questi ultimi tre entrati in campo.  Voi direte embè che ‘azzecca. Ah sì... e leggete un po' come finisce la cronaca della partita di domenica. L'arbitro ha chiesto se era possibile fare tre cambi contemporaneamente. Ci poniamo delle domande allora... In Federazione non possono controllare la distinta di gara e vedere chi stava in panchina?  Il commissario di campo, che era presente a quanto sembra alla gara, perché non è intervenuto per spiegare come erano andate realmente le cose? Mah... A volte ascoltare coloro che fanno il calcio, che lo giocano può essere d'aiuto. A meno che non si abbia la presunzione che gli arbitri abbiano sempre ragione.

Free Joomla templates by Ltheme