INVITO AI SOCI E A TUTTA LA CITTADINANZA
Nel sottolineare che la Nostra Confraternita da ben tredici anni opera oltre che nel settore del primo soccorso anche nell'assistenza agli anziani e ai diversamente abili e da qualche anno alla gestione del punto STIE di Luogosano (118) ed ha sempre fatto fronte con doveroso impegno e zelo alle suddette attività, si fa presente che da qualche tempo, purtroppo, si sta assistendo alla poca partecipazione dei cittadini e in specialmodo dei soci alla vita sociale della Confraternita.
Il Magistrato ritiene che tale problema si debba imputare a se stesso per non aver saputo operare nella giusta direzione.
Per la discussione di queste ed eventuali altre problematiche si invita tutta la cittadinanza alla riunione che si terrà domenica 6 novembre p.v. alle ore 18,00 nei locali della "Casa Canonica" in Via Neviera.
Con la presente si invitano tutti i soci alla continuazione dell'assemblea straordinaria così come deliberato nella riunione del 22 ottobre scorso - alle ore 18.00 in prima convocazione e alle ore 19,00 in seconda convocazione per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:
- nomina commissione elettorale;
- elezioni delle cariche statuarie;
- varie ed eventuali.
Sicuro di una Vs. partecipazione anticipatamente ringrazio e che IDDIO TE NE RENDA MERITO.