La Madonna ci insegna ad Amare ed Osare

Parrocchia S Nicola di Bari

Santuario Maria SS. della Consolazione Paternopoli (Av)

Carissimi amici e devoti,

La Madonna ci insegna ad osare e ad amare

voi siete partecipi della vita della nostra comunità, molti sentimenti, infatti, vi legano alla Madonna della Consolazione, nella preghiera e nella speranza della sua materna protezione.

Dalla Madre Consolatrice vi aspettate tante grazie, per voi e per i vostri cari, aspettate anche la forza necessaria per affrontare la vita con tutti i suoi problemi.

Con gioia molti di voi collaboreranno per lo sviluppo della vera devozione mariana e a tante forme di carità e per la prossima festa in onore della Madonna che, unitamente al Comitato, stiamo organizzando nel migliore dei modi, e che celebreremo i prossimi:

30 - 31 maggio -1 giugno .2,004

La Madonna che ci guida e ci consiglia, ci sta spronando anche a ricorrere ad una certa audacia... altrimenti non si farebbe niente. Bisogna osare nella carità.

I Santi non hanno avuto paura, e non hanno guardato alle difficoltà, perché spinti da un forte amore del prossimo, alimentato dall'amore di Dio.

La Madonna della Consolazione venerata nel nostro Santuario ci deve insegnare ad amare.

Bisogna amare la Madonna, perchè è la Madre di Gesù, Nostro Salvatore, perchè Lei ci ama col suo divino Amore, perchè ci è stata donato da Gesù come madre nostra.

I nostri padri ci hanno fatto capire che amando la Madonna, restiamo uniti a Lei, che non vogliamo fare niente senza di Lei e che da Lei impariamo più facilmente come dobbiamo amare il prossimo e come dobbiamo amare Dio al di sopra di ogni altra cosa. Il nostro amore sarà autentico se non ci allontaniamo dalla Madonna!

 

Paternopoli, lì 18 Gennaio 2004

Free Joomla templates by Ltheme