Lettera Comitato Festa S.Antonio

Carissimi

            ....la Parola di Dio riempia i vostri cuori e sia it punto di forza per la vostra vita come lo

stata per la vita della Madonna, di Santa Monica che ha pregato per la conversione del figlio Sant'Agostino e di Sant'Antonio di Padova.

Mentre ci affidiamo alla loro intercessione procuriamoci di imitare la fede, la speranza e la carità, affinchè sia ricca di opere buone la nostra vita a lode e gloria della SS. Trinità.

Siamo il nuovo comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Della Cintura e S. Antonio di Padova, festeggiamenti che quest'anno si terranno nei giorni 7, 8 e 9 settembre a Paternopoli.

Tra i nostri tanti obiettivi e gran voglia di organizzare al meglio questi prossimi festeggiamenti, permane il nostro pensiero rivolto ai cari amici concittadini, che per svariati motivi, vivono in terre lontane da Paternopoli e non possono essere presenti e partecipare agli eventi festivi della nostra comunità.

Sicuri che la lontananza non ha assolutamente cancellato l legame e l'affetto che vi lega a questa terra, alle nostre tradizioni e alla nostra cultura, siamo lieti di invitarvi a tornare a Paternopoli e partecipare ai festeggiamenti di Maria SS. ma della Cintura e S. Antonio di Padova e condividere con noi momenti di profonda fede e giorni di festa così importanti e sentiti per la comunità.

II comitato organizzatore dei festeggiamenti e noi tutti paternesi non possiamo dimenticare e non essere vicini ai nostri concittadini che hanno lasciato questa terra e quindi ci impegniamo a instaurare una comunicazione con tutti voi, con aggiornamenti tramite posta ordinaria, posta elettronica (e-mail), foto e video.

A tal proposito vi chiediamo di far pervenire al più presto i vostri dati completi di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (anche cellulari) e se di vostra possibilità anche il vostro indirizzo e-mail, inviandolo all'indirizzo:

Don Rocco Salierno, Parrocchia San Nicola di Bari, Santuario Maria SS.ma della Consolazione, 83052 Paternopoli (Av) Italia o all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inoltre ci impegniamo a tenervi aggiornati sull'attività del comitato organizzatore e della comunità paternese.

In modo particolare ai concittadini che, purtroppo, non potranno essere presenti il giorno dei festeggiamenti, invieremo con i mezzi di comunicazione a disposizione, i momenti più belli ed emozionanti del programma religioso e civile.

Se queste nostre iniziative a voi rivolte, sono di vostro gradimento e hanno risvegliato in voi il ricordo e I'affetto per questa terra, sarà gradita la vostra generosa offerta per contribuire alla migliore organizzazione dei festeggiamenti.

Tale offerta può essere consegnata al promotore di raccolta offerte nelle vostre vicinanze o al promotore di riferimento degli anni scorsi o potete inviarla tramite posta ordinaria all'indirizzo:

Don Rocco Salierno, Parrocchia San Nicola di Bari, Santuario Maria SS.ma della Consolazione, 83052 Paternopoli (Av) Italia.

Inoltre é possibile versarla sul conto corrente bancario del comitato organizzatore:

Comitato feste SS.Maria e S. Antonio, Viale del Santuario 83052 Paternopoli (Av)

I BAN: IT14J0539276000000001314534

BIC( Codice swift) IRPB1T3AXXX

 

Vi chiediamo, inoltre, di informare anche i vostri familiari o altri concittadini di vostra conoscenza, di queste nostre iniziative e farci pervenire i loro dati completi di nome,cognome, indirizzo, numero di telefono ed eventualmente anche indirizzo e-mail.

Sicuri di un vostro costante ed efficace impegno, vi ringraziamo anticipatamente.

La lontananza non cancella l'affetto e la voglia

Di ritornare nella propria terra d'origine,

Vi aspettiamo i giorni 7, 8 e 9 settembre

Per vivere tutti insieme emozioni e

Sentiti momenti. suscitati dall'amata festa

Di Maria SS. ma della Cintura e S. Antonio di Padova.

 

Affettuosi saluti

Il Comitato organizzatore

Free Joomla templates by Ltheme