L'imparzialità di questo portale

Nonostante i continui sforzi per essere il più imparziale possibile mi vedo obbligato ad una nuova precisazione.

Nell'articolo relativo al primo comizio della "Stretta di Mano" ho riportato il fatto che ci fossero stati dei fischi e ciò mi è stato contestato dicendo che i fischi erano riferiti agli uomini mandati (cito testualmente) signore della montagna, ovvero dall'onorevole De Mita.

Ora, credo di essere stato molto attento al comizio (cosa che di solito faccio in ogni occasione su cui poi esprimo il mio parere, e non solo) e i fischi erano diretti al sindaco uscente quando affrontava alcuni temi.

Dire che ciò non è vero è semplicemente negare la realtà dei fatti, anche se tali atti provengono dai sostenitori più accaniti della lista avversaria e, in un clima abbastanza disteso come è quello che si ha fino ad ora, potrebbero anche essere evitati. Comunque, ognuno è libero di esprimersi come vuole, sempre nel rispetto del prossimo.

Sinceramente credo di essere imparziale e sfido chiunque a trovare nello storico del sito una notizia contro una delle due liste dal giorno della loro presentazione. Tra l'altro, l'assurdo è che guardando la home page in questo momento ci sono ben 4 notizie riguardanti la "Stretta di Mano" e che il nome della lista compare ben tre volte. Lo stesso era accaduto in passato per "La Colomba", ma senza nessuna faziosità.

Questo sito e tutte le persone che vi contribuiscono continueranno nel loro lavoro e cercheranno sempre di informare nel modo più trasparente e corretto possibile.

 

Felice Pescatore

Free Joomla templates by Ltheme