LUOGOSANO -PATERNOPOLI =3-1 1'pt Nardone; 3'pt Inglese; 41'pt Landi; 43'st Palmieri A. (rig.)
LUOGOSANO: Penna, Scala, Di Gregorio, Vitale (11'st Bosco), Cappuccio (31'st Zimotti), Giusto, Stozziero (1'st Di Maio), Landi, Inglese, Chieffo, Nardone
PATERNOPOLI: Palmieri F., Grasso A., Granitto (1'st Caprio L.), D'Aveta, Prizio, Caprio M., Barbieri (7'st Lo Vuolo), Cresta G., D'Amato, Palmieri A., Cresta D.
LUOGOSANO. Partita dal forte tono campanilistico quello tra Luogosano e Paternopoli data l'estrema vicinanza tra i due paesi e la forte rivalità calcistica che esiste da un tre anni a questa parte. Luogosano parte fortissimo e al 1' è già avanti. Calcio d'angolo dalla sinistra di Giusto, palla dentro l'area piccola dove svetta su tutti Nardone che fa secco Palmieri F.. Dopo appena due minuti arriva il raddoppio; fa tutto Inglese che, dopo uno scambio con Chieffo, silura Palmieri F., questa volta incolpevole. Gara già finita. Si giochicchia, tanto per far passare il tempo. Inutile sgambatura di fine stagione. In campo si vedono cose imbarazzanti per una prima categoria: si va dal passaggio sbagliato a meno di due metri, al controfallo su rimessa laterale a sviste arbitrali su netti tocchi di mano. Ma tant'è che di tiri nemmeno l'ombra, di emozioni manco a parlarne e la partita scivola via in un'indifferenza generale. Al 41' arriva il tre a zero nell'unico modo possibile: su palla da fermo.Giusto batte dalla bandierina, sul primo palo si lancia Landi che fa secco Palmieri F.. L'impressione che danno i grilli è una sola: poca voglia. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni da entrambe le parti. Il Luogosano vuol far entrare nel gabellino marcatori Chieffo, i grilli vogliono in gol della bandiera. Il numero 10 locali ci prova in tutti i modi , ma non ci riesce, i grilli si, con un rigore di Palmieri A., per un fallo fatto da Nardone sullo stesso Palmieri A. Partita finita e mente dei grilli rivolta alla gara di domenica contro il Minarla, ultima forza del campionato.