MAROTE' che ce vole

" Maroté " è una giornata di festa nella nostra verde Irpinia, tra trekking e convivialità.
Da Contrada Barbassano a Paternopoli (AV), tra uliveti e vigneti, fino al ponte della Ferrovia Avellino Rocchetta sul fiume Calore, tra natura e sorgenti della verde Irpinia.
Dopo la piacevole escursione, si allestirà un lunga tavolata tra i vigneti dove si potranno degustare diverse pietanze realizzate con prodotti della campagna paternese accompagnate dall’ottimo aglianico docg dell’Azienda Le Masciare.
Verranno preparate dallo Chef Roberto De Filippis, del Ristorante La Pergola di Gesualdo, delle gustose frittate con verdure di stagione a km zero con le uova biologiche dell’Azienda Dell’Erario Filomena di Gesualdo.
Il Ristorante La Ripa di Rocca San Felice preparerà un panino di grano arso con prosciutto cotto a bassa temperatura, pecorino di Carmasciano, fave, pomodorini confit o senza prosciutto per i vegetariani.
Si potrà degustare l’ottima birra artigianale Irpina dell’Azienda Serro Croce di Monteverde della Famiglia Pagnotta.
Come sempre avviene nelle tavolate in compagnia, ci sarà la musica che allieterà la festa, con il gruppo di musica tradizionale Orizzonti Popolari di Paternopoli e con chi avrà voglia di suonare e cantare per condividere una giornata di festa…….Maroté che ce vole.

Il costo del pranzo è di euro 10,00 a persona, si richiede prenotazione entro giovedì 19 maggio chiamando il numero 3471217735 Massimo Vietri.

Free Joomla templates by Ltheme