Nasce la cooperatirva A "L'Alveare"

Costituzione  a Paternopoli della  Società Cooperativa Sociale Onlus "L'ALVEARE"

L'impegno di 25 persone che credono nei valori della ns. tradizione, con forza, ha contribuito a costituire in data 26 novembre 2008 la Cooperativa a responsabilità limitata di categoria A a scopo sociale denominata "L'ALVEARE". Lo scopo è perseguire l'interesse generale della comunità alla promozione umana e alla integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione dei servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi. Cercheremo  di dare una risposta concreta alle problematiche economico sociali che sommergono il nostro territorio. Certamente non si vogliono creare delle facili illusioni, ma impegno concreto, visibile e fattibile, da parte di tutti i soci costituiti!

Il sorgere di questa nuova realtà sociale è dovuto in modo particolare al promotore  Antonio Morsa impegnato a svolgere il ruolo di coordinatore locale del movimento di Forza Italia confederato nel PDL e già  nominato presidente della nuova cooperativa. Il neo-presidente,sin dalla sua nomina, con la collaborazione di tutti i soci, ha inteso promuovere iniziative di lavoro per il risveglio economico sociale e culturale.

Gli obiettivi potranno realizzarsi creando un'organizzazione forte ed efficiente  ma soprattutto  con collaborazione  di tutti i soci.

A tal proposito il presidente insieme a tutti i soci, già è impegnato per l'iscrizione alla confcooperativa, per poi successivamente far parte di un consorzio delle confcooperative  affinché si possano acquisire i requisiti necessari  per immettersi sul mercato del lavoro e poter partecipare alle gare pubbliche e private per tutte le attività  tecnico-professionali che verranno richieste.

Il primo obiettivo sarà di partecipare il 12 gennaio 2009 ad una gara già pubblicata  dall'azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.Il bando prevede

l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro triennale con  un importo totale di €  3.051.000,00 di cui € 1.017.000,00 annuo e richiede la prestazione di circa 30 operatori sanitari-professionali.

Sarà gradita la partecipazione e la collaborazione di tutti gli uomini di buona volontà che intendono aderire alla cooperativa sociale L'ALVEARE.

Il nostro augurio è di realizzare al più presto i nostri obiettivi e promuovere il miglioramento sociale economico e culturale della nostra terra.  

 

A cura della società  Cooperativa Sociale Onlus "L'ALVEARE"

 

 

Il Presidente Antonio Morsa

Free Joomla templates by Ltheme