PATERNOPOLI - LIBERATORE BULZARIELLO (MELITESE)= 5-2 12pt Cresta D., 13pt Spinazzola G., 30 pt Balestra, 38pt Palmieri A., 40 pt Sorrentino, 21st Balestra, 38st Cresta M.
PATERNOPOOLI: Palmieri F, Lapio, D'Aveta, Grasso A.(35st Caprio) , Prizio, Granitto, D'Amato (1st Grasso E.), Cresta M, Balestra (28st Garofano), Palmieri A., Cresta D.
LIBERATORE BULZARIELLO: Gervasio, Ciasullo M.(20st La Vita), Caruso, Spinazzola A., Conte, Siano, Russo, Ciasullo G, Martino R., Spinazzola G., Sorrentino.
PATERNOPOLI. I grilli calano il tris. Terza vittoria consecutiva per la squadra di mister Cresta, ed è una novità perché non era mai successo in prima categoria. Altra novità è il ritorno al gol di Cresta D., che non accadeva dalla terzultima giornata della scorsa stagione. Ma andiamo per ordine. Due minuti e subito un'emozione:Cresta D. lancia Balestra che viene pescato in fuorigioco inesistente dal signor Iovine ( che più tardi ammetterà il suo errore). I grilli non danno il tempo di recriminare: è il 12' quando Palmieri A. batte un angolo alla Zeman (corto verso un compagno vicino), la palla arriva a Cresta D. che lascia partire un tiro che beffa Gervasio sul primo palo. E' 1 a0. Non passano 60 secondi che la Liberatore Bulzariello pareggia: svarione di Lapio in area di rigore, Spinazzola G. non si lascia pregare e fa 1 a1. I grilli però hanno le idee chiare, vogliono vincere e continuano ad attaccare. E' il 30simo , Palmeri batte una punizione bassa per l'accorrete D'Amato che tira: Gervasio non trattiene, il più veloce è Balestra che da pochi passi fa 2 a1. Il forcing del Paternopoli non si ferma, e infatti non passano cinque minuti che Palmieri A. fa tre a uno: lancio di Cresta M, Balestra serve un po' fortunosamente lo stesso Palmieri A. di tacco che in mezzo a due avversari lascia partire un trio che si infila vicino al palo. Ma Lapio è decisamente in giornata -no: dopo 2 minuti dal terzo gol, per evitare che una palla finisca in fallo laterale, serve Spinazzola G. che s'invola sulla destra, entra in area e serve il liberissimo Sorrentino per il 3 a2. La ripresa inizia con la novità Grasso E. al posto di D'Amato per dare più copertura al centrocampo. Gli ospiti, non fanno niente di che per trovare il pareggio, e visto che i grilli non sbagliano più, non hanno occasioni rilevanti, solo qualche tiro da distanza siderale ben controllati da Palmieri F.. Passata la sfuriata degli ospiti i grilli tornano a premere e a segnare. Su azione d'angolo, la palla arriva sui piedi di Granitto, che mette in mezzo per Balestra che di testa fa 4 a2. Da quanto tempo il bomber non siglava due doppiette consecutive? Altra novità... Partita finita perché gli ospiti sono stanchi e sfiduciati nel morale, mentre i grilli vanno con la tranquillità addosso. Tranquillità che porta alla cinquina: Garofano si fa tutta la fascia destra, entra in are e mette in mezzo: Gervasio riesce a smanacciare, sulla palla si fondano Cresta M. e Caruso, e il rinvio di quest'ultimo finisce sulla coscia del numero 8 gialloblù che segna il più facile dei gol.