Per tutti gli anonimi

Ci tengo a precisare che il blog politico è stato oscurato perché i toni e la maleducazione aveva raggiunto dei livelli proibitivi. Tutti possono usufruire dei servizi di questo portale, l'importante è avere il coraggio di firmarsi.

Ad "ANONIMO" (che ha lasciato un mess. nel libro degli ospiti), voglio dire che i messaggi rivolti a me in seguito al mio articolo non hanno contribuito in alcun modo alla chiusura dell'agorà, per dimostrartelo li riporto integralmente di seguito:

 

ore 13.58:

Bravo ing.ir Felice Pescatore,dopo aver letto il tuo articolo mi sono reso conto che sei l'unico paternese a non aver capito il vero senso della lista di partito presentata dai DS.Ti faccio i miei complimenti.

 

ore 14.46:

Felice non sono assolutamente d'accordo con te. Dovresti ringraziare i Ds che hanno presentato almeno una lista da opporre a quella di Duilio:in questo modo hanno dato alle elezioni una parvenza democratica e hanno legittimato il probabile sindaco Duilio. Non credi sarebbe stato uno spettacolo indecente dover scegliere tra la lista di Duilio e una lista civetta guidata da scienziato?Anzi,io credo che Duilio Barbieri dovrebbe ringraziare eternamente i Diessini,gli hanno evitato di dover avere a che fare in consiglio comunale con un personaggio squallido e instabile mentalmente come Forgione.E poi,che colpa hanno i Ds se i tre contendenti(Salerno,Zaccagnini e Pasquino) non sono riusciti ad arrivare ad un accordo?

come vedi non ho problemi ad accettare le critiche altrui, l'importante, lo ripeto, è avere il coraggio delle proprie azioni e di firmarsi.

Free Joomla templates by Ltheme