L'Ufficio Tecnico Comunale ha ufficialmente revocato, per decorrenza dei termini, la concessione di costruzione del traliccio in località serra e contestualmente della variazione in corso d'opera che portava lo stesso da una altezza di 30 mt. a una 40 mt.
La revoca è stata notificata al titolare di Radio Magic, Salvatore Barbieri, alla ditta costruttrice di Gesualdo, al progettista, geom. Quirino Iorio. Dalla comunicazione risulta che l'autorizzazione a realizzare l'impianto aveva validità di un anno dalla sua approvazione, quindi entro inizi di febbraio 2007.
Radio Magic, da canto suo, ha già dato mandato ai suoi legali di verificare le responsabilità dell'accaduto in quanto la società si ritiene danneggiata dalla decisione dell'ufficio tecnico, chiedendosi il perché la scadenza dell'autorizzazione non sia stata comunicata 15gg dopo bensì trascorsi quasi 3mesi e chi pacherà i danni e le perdite economiche degli investimenti fatti, per una cifra che si aggira intorno ai 120.000€. L'emittente radiofonica ha già comunicato, inoltre, che presenterà immediatamente un nuova DIA per riprendere la costruzione.