Sempre con il massimo rispetto

Ci è giunta una mail a nome del Comitato Festa "Maria SS. Della Consolazione" in cui i componeti si dichiaravano un po' dispiciuti della battuta "...ai posteri l'ardua sentenza" che questo portale ha fatto in merito all'ingaggio dell'artista Orietta Berti

Ci teniamo a precisare che nessuno mette in dubbio l''impegno che tutto il comitato ha profuso per la realizzazione della festa: su questo non si discute!

Tutti ci auguriamo sinceramente, per il nostro amato paese, di essere smentiti e che quella sera ci siano centinaia di persone.

Noi lanciamo una proposta: per un anno (o due) evitiamo di far venire cantanti di poco grido e poi facciamo il botto con una star di richiamo.  

Intanto l'augurio di buon lavoro va a tutto il Comitato che merita rispetto per il lavoro fatto e che dovrà ancora fare, e a cui rivolgiamo le dovuto scuse se in qualche modo li abbiamo offessi, ma assolutamente non era nostra volontà.

Questo portale, come sempre ha cercato di fare, vuole dare giornalmente lo stimolo a discutre su ciò che interessa la nostra comunità.

 

  Sinceramente, ing. Felice Pescatore

Free Joomla templates by Ltheme