ll Magistrato con delibera N. 1/2010 del 15 Gennaio scorso ha stabilito che dal 1° Marzo al 30 Giugno c.a. si procederà al nuovo tesseramento con richiesta di iscrizione per i confratelli aspiranti ed al versamento della quota associativa per gli altri, compilando un apposito modello predisposto in duplice copia e presentato al magistrato della Confraternita.
All'atto della richiesta i confratelli già iscritti potranno scegliere la funzione di effettivo o sostenitore, rispettando i previsti art. 16 e 17 dello statuto ed accettando gli effettivi l'obbligo del servizio nelle opere che costituiscono il motivo ispiratore della Confraternita.
Ricordiamo a chi non ha versato la quota 2009 per ovvie ragioni di regolarizzare la posizione all'atto della richiesta di versamento della quota 2010. Coloro che avranno volontà di dare il proprio contributo, sia monetario che materiale, dovranno recarsi presso la sede di Parco Capuani dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Fraternamente Vi salutiamo.