Siamo costrette ad intervenire nuovamente sulla controversa vicenda dell'antenna dopo il chiarissimo manifesto del sig. Giuseppe Storti.
Da mesi abbiamo tenuto la posizione di contrarietà all'installazione dell'antenna in via Serra a favore della sospirata delocalicalizzazione in altre parti del territorio comunale; oggi confermiamo il punto a VOCE ALTA!
Le nostre asserzioni, per quanto appreso, sono tutte convalidate e confermate. Bisogna, allora, ripartire da zero, aprendo un tavolo di concertazione e definendo un progetto ex novo che concili le opposte esigenze.
Constatiamo che il manifesto è di conoscenza pubblica in quanto apparso anche su quotidiani a tiratura provinciale oltre che su siti internet.
Ciò detto NOI:
- Chiediamo l'intervento immediato del Presidente della Comunità Montana;
- Chiediamo l'intervento immediato del Sindaco di Paternopoli e degli Assessori Competenti;
- Chiediamo l'intervento di qualsiasi altra Forza Pubblica o Amministrazione Pubblica che abbia forza di Controllo, di Governo e potere di Tutela sul territorio della Provincia di Avellino.
Stante la realizzazione di fatto in corso, l'antenna va fermata immediatamente!
Al proposito, INVITIAMO il SINDACO, immediatamente a relazionare pubblicamente su tale faccenda alla luce dei nuovi e gravi elementi emersi.
Paternopoli, lì 29/03/2008.
Per il Comitato delle Mamme
Maria Teresa Filippone, Patrizia Imperiale