Un’intrigante vicenda

Siamo costrette ad intervenire nuovamente sulla controversa vicenda dell'antenna dopo il chiarissimo manifesto del sig. Giuseppe Storti.

Da mesi abbiamo tenuto la posizione di contrarietà all'installazione dell'antenna in via Serra a favore della sospirata delocalicalizzazione in altre parti del territorio comunale; oggi confermiamo il punto a VOCE ALTA!

Le nostre asserzioni, per quanto appreso, sono tutte convalidate e confermate. Bisogna, allora, ripartire da zero, aprendo un tavolo di concertazione e definendo un progetto ex novo che concili le opposte esigenze.

Constatiamo che il manifesto è di conoscenza pubblica in quanto apparso anche su quotidiani a tiratura provinciale oltre che su siti internet.

Ciò detto NOI:

  • Chiediamo l'intervento immediato del Presidente della Comunità Montana;
  • Chiediamo l'intervento immediato del Sindaco di Paternopoli e degli Assessori Competenti;
  • Chiediamo l'intervento di qualsiasi altra Forza Pubblica o Amministrazione Pubblica che abbia forza di Controllo, di Governo e potere di Tutela sul territorio della Provincia di Avellino.

Stante la realizzazione di fatto in corso, l'antenna va fermata immediatamente!

Al proposito, INVITIAMO il SINDACO, immediatamente a relazionare pubblicamente su tale faccenda alla luce dei nuovi e gravi elementi emersi.

 

Paternopoli, lì 29/03/2008.

 

Per il Comitato delle Mamme

Maria Teresa Filippone, Patrizia Imperiale

Free Joomla templates by Ltheme