250.000,00 EURO A PATERNOPOLI: GRAZIE ETTORE DE CONCILIIS
Come ricorderete la sezione di A.N. di Paternopoli "G. Tatarella" sollevò delle preoccupazioni sulla frana esistente sull'arteria S.S. 164 (località Corneta) che porta a Paternopoli segnalando il tutto ad Ettore De Conciliis, capogruppo dei consiglieri dall'alleanza nazionale presso la provincia d'Avellino.
Ettore De Conciliis non si è fatto ripetere l'invito due volte, protocollando prima una richiesta d'intervento datata 31-10-2006 ed in seguito ponendo un'interrogazione all'assessore dei lavori pubblici Ruggiero in consiglio provinciale. Non avendo avuto risposta con continua insistenza nei successivi consigli provinciali ha risollevato il problema. Nel consiglio provinciale tenutosi la settimana scorsa Ettore De Conciliis riapre tale discussione intervenendo nel seguente modo:
"Poiché nell'ultimo Consiglio avevo posto un argomento particolarmente delicato inerente alla viabilità relativa al comune di Paternopoli dove insiste e persiste una situazione di grave pericolo per la pubblica incolumità e per la sicurezza stradale; mi aspettavo che almeno da questo punto di vista ci fosse la sensibilità, l'accortezza e la solerzia di presentarmi una risposta sullo stato della situazione e sugli impegni presi per migliorare le difficoltà viarie dell'unica strada d'accesso al comune di Paternopoli. Siccome tutto questo ad oggi non è accaduto si chiede risposta prima che io provveda a produrre atti ufficiali molto più significativi."
Dopo di questo lungo percorso finalmente dalla provincia d'Avellino arrivano buone notizie per il nostro paese. Grazie alla segnalazione della sezione locale di A.N. "G. Tatarella" e grazie soprattutto all'impegno forte e costante di Ettore De Conciliis, sono stati finanziati 250.00,00 euro per la sistemazione della frana.
La sezione d'alleanza nazionale "G. Tatarella" e sicuramente tutta la cittadinanza di Paternopoli, dice GRAZIE ad Ettore De Conciliis per l'impegno che ha messo e continuerà a mettere fino a quando il problema non sarà del tutto risolto. Noi non dimenticheremo.
Come vedete cari concittadini l'impegno di questa sezione è grande e serio, ed è mirato soprattutto al bene della comunità e nonostante siamo nati da poco gia abbiamo raggiunto dei risultati che ci riempiono d'orgoglio. La nostra politica si differenzia dalle altre, noi siamo per la concretezza e non per la propaganda. Il nostro impegno è quello di continuare a lavorare, non certamente quello di fare demagogia, con la voglia di raggiungere più obbiettivi possibili che migliorino le condizioni di vita nel nostro paese.
Chiaramente per raggiungere più obbiettivi serve anche la partecipazione dei cittadini, pertanto vi chiediamo di unirvi in questo progetto dando voce a chi realmente si sta preoccupando dei problemi dei paternesi senza smania di protagonismo.
Anche se nati da poco la partecipazione e la crescita della sezione sono sotto gli occhi di tutti, costantemente la gente continua ad avvicinarsi al nostro simbolo, poiché si è resa conto che la nostra comunità sta restando indietro e chi ci ha governato fino ad adesso ha portato solo malumori ed agonia al paese. Adesso basta con false promesse e sprechi inutili dei soldi dei cittadini, alleanza nazionale sta lavorando ad un progetto politico serio, mirato nel tempo, e sicuramente con l'aiuto di tutti sarà presto realtà. Certo è ancora in fase embrionale ma quando c'è la volontà, le idee, la forza e la partecipazione di tutti i tempi di realizzazione si accorciano notevolmente. Oggi come oggi servono i fatti e non le parole e tutto ciò sono prerogativa di A.N.
Concludiamo cogliendo l'occasione per augurare a tutti buon natale e felice anno nuovo.
Per il circolo di AN, Daniele Modestino