Dopo la prima riunione del Comitato elettorale provinciale per Vincenzo De Luca Presidente, candidato alla Regione Campania, tenutasi lunedì 8 febbraio alla presenza di Ciccio D'Acunto e Lello Mastursi, responsabili regionali della campagna elettorale di De Luca, i cittadini di Paternopoli che sostengono la candidatura del Sindaco di Salerno hanno dato vita al primo comitato elettorale cittadino per Vincenzo De Luca Presidente.
Animatori del Comitato cittadino di Paternopoli sono: Andrea Forgione, Annarita Colantuono, Raffaele Giusto, Antonio Petruzzo e Antonio Rauzzino, quest'ultimo in odore di candidatura nella lista Campania Libera, tutti già componenti del Comitato provinciale per Vincenzo De Luca Presidente.
Il Comitato elettorale cittadino che, avrà sede in piazza 24 maggio, nei locali messi a disposizione dalla dottoressa Annarita Colantuono, organizzerà sul territorio comunale incontri con i cittadini, amministratori, rappresentanti del mondo delle associazioni e del lavoro, delle imprese, del commercio e dell'artigianato.
Come prima iniziativa, il Comitato cittadino ha in programma una cena elettorale con il candidato Presidente Vincenzo De Luca da tenersi presso un ristorante di Paternopoli.
A questa cena, che orientativamente si terrà tra una ventina di giorni, potranno partecipare tutti gli amici e sostenitori della Valle del Calore di Vincenzo De Luca. Per prenotarsi, rivolgersi al Comitato cittadino di Paternopoli.
Infine, si informa che la sede del Comitato cittadino, a partire da domenica 14 febbraio, è aperta a quanti vorranno dare il proprio sostegno ed a tutti i cittadini che credono in Vincenzo De Luca e in una Campania libera, moderna e rinnovata.
Andrea Forgione, componente Comitato elettorale provinciale per Vincenzo De Luca Presidente
Antonio Petruzzo, componente Comitato elettorale provinciale per Vincenzo De Luca Presidente