Aperitivo con Pennetta e Grassi

pd_miniSi è tenuto oggi a Paternopoli alle ore 11,00 l'atteso incontro tra i candidati al Consiglio regionale Donato Pennetta e Vanda Grassi e il popolo dei democratici di Paternopoli.

Nei locali del Comitato elettorale per Vincenzo De Luca governatore della Campania, messo a disposizione dalla dottoressa Annarita Colantuono, capogruppo del PD nel consiglio comunale di Paternopoli, fra baci ed abbracci, rustici e dolci della tradizione paternese innaffiati dagli ottimi vini docg della terra del Taurasi, con un sottofondo musicale, i candidati, in un ambiente amichevole e familiare, hanno incontrato e salutato i tanti elettori democratici, i simpatizzanti e gli amici personali. A fare gli onori di casa il segretario del Circolo "Martin Luther King" Andrea Forgione, la capogruppo PD Annarita Colantuono, il delegato provinciale Antonio Petruzzo, il vice-segretario Raffaele Giusto e tutto il coordinamento del Circolo locale guidato da Antonio Rauzzino.

Alla manifestazione era presente anche il camper della candidata Vanda Grassi che ha effettuato un volantinaggio per il corso e la piazza principale del paese. A mezzogiorno, al primo rintocco della campana della Chiesa Madre, la manifestazione si è conclusa con un brindisi ed un sincero applauso ben augurante in onore di Vincenzo De Luca, prossimo governatore della Regione Campania. La campagna elettorale dei Democratici di Paternopoli si concluderà giovedì prossimo dopo aver effettuato il tradizionale porta a porta, con un comizio in piazza 24 maggio, le cui conclusioni saranno affidate a Peppino Di Iorio, da sempre amico di Paternopoli.

210310_grassi_pennetta_paternopoli 

 

Data: 21.3.2010

Per il Circolo PD di Paternopoli Andrea Forgione e Antonio Petruzzo

Free Joomla templates by Ltheme