La lista dei "Riformisti Coraggiosi" del Collegio n.13 - Alta irpinia - chiude la campagna elettorale per le Primarie di domenica 14 ottobre a Paternopoli. L'appuntamento è fissato per sabato 13 ottobre alle ore 19,00 presso la sala ottagonale del Centro Cepas (Casa del Santuario).
I candidati, figli di Paternopoli, Giuliana Petruzzo, Andrea Forgione, Mario Di Rienzo, Angela Zucaro, Amedeo D'Amato Antonietta D'Agostino e Antonio Petruzzo saluteranno, per l'occasione, i cittadini di Paternopoli. Nella stessa serata saranno presentati alla cittadinanza anche gli altri candidati non paternesi. Inoltre è previsto un saluto dell' Avv. Antonio Rauzzino, Assessore al Bilancio del Comune di Paternopoli. La chiusura della campagna elettorale sarà altresì occasione di incontro e confronto sui temi "caldi" che in questi giorni stanno interessando l'opinione pubblica campana, vale a dire, il necessario rinnovamento della politica e dei metodi praticati dal vecchio potere oligarchico, anche alla luce degli ultimi scandali elettorali che hanno visto coinvolti alcuni noti professionisti della politica.
L'occasione è gradita per invitare tutti i cittadini: uomini, donne e giovani, forti, liberi e coraggiosi a partecipare alle Primarie del 14 ottobre dove sarà possibile, per chiunque desideri liberare le energie presenti in provincia e rinnovare la politica, dare un voto ai figli "coraggiosi" di Paternopoli per sconfiggere la vecchia politica e chiudere definitivamente con il passato.
Noi, i Riformisti Coraggiosi, amiamo l'Italia, amiamo l'Irpinia, amiamo Paternopoli.