Noi, i Democratici, figli di Paternopoli, auguriamo a tutti i cittadini un sereno Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo. L'augurio è che il 2008 possa essere per tutti un anno di salute, prosperità, pace e libertà. Fedeli agli impegni presi informiamo la cittadinanza che martedì 18 dicembre, nella sede del PD Provinciale in Via Tagliamento ad Avellino, il Segretario del Circolo "M.L. King" di Paternopoli, Alevidio Zoena ed il Delegato Provinciale, Andrea Forgione, hanno incontrato Giuseppe De Mita, Coordinatore Provinciale del PD. L'incontro si è protratto per più di un ora ed al termine Andrea Forgione ed Alevidio Zoena, a nome e per conto della componente "i Riformisti Coraggiosi" di Francesco Rutelli, hanno ratificato la rappresentanza dei Coraggiosi negli Organi Dirigenti Provinciali che da ora in avanti sarà come di seguito rappresentata:
- - l'amico Franco Maselli - Componente della Direzione Provinciale;
- - l'amica Michela Bruno - Componente Segreteria - Esecutivo Provinciale.
Le nomine dei due Coraggiosi sono state poi ufficializzate nella riunione dell'Assemblea Provinciale tenutasi giovedì 21 dicembre alle ore 19:00, alla quale era presente il nostro Delegato Andrea Forgione che è intervenuto per rimarcare comunque una differenza di sensibilità politica rispetto a Campania Democratica, salutando, però, positivamente questa ritrovata unità.
Noi, umilmente, con il Vostro consenso, continueremo a svolgere la nostra missione che è quella di lavorare per il bene comune, nell'interesse della collettività e senza fini personali. Nel congedarci, invitiamo tutti i cittadini a voler partecipare sabato 23 dicembre ore 17:00, presso l'Hotel Monteforte (uscita A16 - Avellino ovest), ad un rinfresco, dove la Dirigenza Provinciale e tutti gli eletti delle Primarie incontreranno i cittadini per uno scambio d'auguri.
Andrea Forgione
Componente Coordinamento Provinciale del PD
Antonio Petruzzo
Componente Provinciale dei Riformisti Coraggiosi
Alevidio Zoena
Segretario Circolo M.L. King