Dopo solo sei mesi d'attività c'è gran soddisfazione all'interno della sezione di AN "G. Tatarella" di Paternopoli, all'indomani della nomina all'interno della giunta provinciale di Cogliano Salvatore e della nomina come delegato al coordinamento regionale del presidente Melfitano Nicola. Inoltre sono state nominate sostitute al coordinamento regionale due donne della nostra sezione e precisamente la sig.ra Galluccio Antonella e la sig.ra Perillo Teresa. Riteniamo che la scelta, quale nuovo presidente provinciale, dell'onorevole Cosenza sia stata la migliore che ci potevamo augurare perché pensiamo che sia la persona giusta per portare aria nuova a questo partito. Il nome di Cogliano Salvatore è stato accolto molto volentieri anche dal resto della giunta senza trovare nessun oppositore. Questo ci riempie di gioia e ci onora. Non è solo un caso se a distanza di solo sei mesi questa sezione è chiamata in causa per dare il suo contributo al partito, la nostra realtà e sotto l'occhio di tutti. Siamo sicuri che l'On. Giulia Cosenza insieme alla nuova giunta non si pentiranno di aver scelto Cogliano per la provincia e Melfitano per la regione, il loro contributo sarà fondamentale, porteranno l'entusiasmo e l'intelligenza politica che li contraddistingue, la stessa con cui hanno saputo costruire un gruppo d'amici affiatati, anche se molti di loro prima si salutavano solamente ed oggi si trovano sotto la stessa bandiera e lottano per lo stesso ideale.
Inoltre ricorda lo stesso Cogliano: "sono molto soddisfatto ed onorato che hanno voluto che facessi parte della nuova giunta provinciale, soltanto poche mesi fa tutto questo era impensabile, ma vorrà dire che mi sto muovendo nel migliore dei modi ed i risultati iniziano ad arrivare, non so ancora quale sarà il mio ruolo all'interno della giunta, ma posso solo dire che m'impegnerò al 110%" -continua Cogliano -"vorrei ringraziare tutta la sezione perché quest'elezione è anche merito loro che hanno creduto e credono nel mio progetto politico ". D'altra parte il presidente Melfitano dice
"dopo anni di militanza in questo partito mi trovo ha ricoprire per la prima volta un ruolo importante, e una sfida che accetto molto volentieri, anche se mi rendo conto che sarà molto difficile. Con l'aiuto della mia sezione - continua Melfitano - non deluderò chi ha voluto la mia presenza in regione, m'impegnerò senza risparmiarmi e porterò la voglia e l'entusiasmo di Paternopoli in ogni riunione che parteciperò". Da parte mia, dei tesserati e tutti simpatizzanti porgiamo i migliori auguri al nuovo presidente provinciale, alla nuova giunta e soprattutto a Cogliano Salvatore e Melfitano Nicola, e gli auguriamo un sincero buon lavoro. Questo non è altro che un nuovo tassello fondamentale che è stato inserito nel puzzle che stiamo costruendo per una Paternopoli nuova, attiva sul territorio. Tutti noi ci stringiamo intorno al nuovo consiglio provinciale e saremo pronti, quando ci chiameranno per un contributo politico.
Per A.N. "G. Tatarella"
Modestino Daniele
Daniele