Carnevale 2010, un pò di chiarezza

pdl_mini Il Coordinamento Cittadino del Popolo della Libertà è fortemente preoccupato per la situazione di stallo in cui versa la gestione e l'organizzazione del Carnevale Paternese.

In particolare dopo il recente comunicato della ProLoco 2000 in cui la stessa asserisce di non voler organizzare la manifestazione in qualità di ente promotore, si registra ancora una fase di stallo in cui è addirittura incerta l'organizzazione dell'edizione 2010 del Carnevale stesso.

Come cittadini e gruppo politico chiediamo a gran voce che la ProLoco 2000 in accordo con l'Assessorato di competenza promuova un incontro pubblico per chiarire ogni dubbio in merito alla faccenda e consentire a chi voglia farsi avanti di prendere le redini organizzative del più importante evento nel nostro Comune.

Il PdL sarà accanto agli organizzatori mettendo a disposizione tutte le proprie conoscenze e le proprie energie, in primis presentando all'Assessore Provinciale ai Grandi Eventi, dott. Raffaele Lanni, tutte le istanze necessarie per un adeguato sostegno da parte dell'ente Provincia.

 

Paternopoli, lì 31 ottobre 2009

 

PDL di Paternopoli

Free Joomla templates by Ltheme