Catenacci giù le mani dalla Valle del Calore!

alleanzanazionale

Cari Irpini,

  come ben sapete il Dr. Catenacci ed i suoi hanno avuto la brillante idea di utilizzare l'area PIP del comune di San Mango Sul Calore per l'installazione di un sito di stoccaggio di rifiuti umidi et similia.

Siamo rimasti sgomenti per tale scelta. Perché questo lembo d'Irpinia appartiene alla rinomata zona "TAURASI D.O.C.G." il migliore vino della Campania e rinomato in tutto il mondo!

Non riusciamo a capire come mai si passa sulla testa della gente senza che non possa dire la sua!

Fuori le responsabilità ed il nome dello scellerato personaggio, o organismi che siano, al quale è venuta la brillante idea di coinvolgere la ns. Media Valle del Calore in questa sporca disavventura. Certi politici avranno avuto il pensiero di creare lo "sviluppo sulla mondezza". Di disgrazie l'Irpinia ne ha avute già fin troppe e questa proprio non ci voleva!

Noi, come tutti Voi, vogliamo un ambiente incontaminato da ogni forma di inquinamento! Non ci vengano a propinare discariche di immondizia che non ci appartengono che faranno diventare le ns. valli famose anche per i loro malefici odori.

Avevamo proposto un "PROGETTO INTEGRATO PLURIFONDO HIRPINIA AGRICOLA" in simbiosi con un parco, oasi naturale, zona protetta od altro simile creato lungo le fasce costiere del fiume Fredane e del fiume Calore.

Pensavamo ad uno sviluppo calibrato ed in perfetta attinenza con il principio del "localismo economico" avente come settore trainante l'agricoltura. Ricordando anche che le provvidenze Europee presto finiranno e l'Irpinia sarà considerata zona ricca.

Dalla classe politica nostrana e non, non si t avuta alcuna risposta!!!

Gli Irpini (popolo fiero) sapranno certamente respingere questo attacco alla sua integratà. Magari non andando a votare fino a quando, chiunque sia, non farà marcia indietro!

Rivolgiamo un invito a tutte le varie realtà politiche, sociali, economiche, a singoli cittadini ed alle Istituzioni affinché si ponga in essere un referendum fra le ns. genti per sapere se sono a favore o contrarie alla discarica del DR. CATENACCI e COMPAGNI!!!

 

Paternopoli, addì 2 agosto 2005.

 

 

A cura del Circolo di A.N. di Paternopoli

Free Joomla templates by Ltheme