Città Futura è per un progetto condiviso di cambiamento

citta_futura

Città Futura sta lavorando anche per un progetto di cambiamento a Paternopoli, come ampiamente dichiarato in svariate occasioni, non ultima l’intervista a Di Silverio apparsa sul Corriere dell’Irpinia dell’11 Marzo.

L’obiettivo è creare le condizioni per costruire una compagine coesa ed autorevole, che abbia la concreata possibilità di sviluppare nuove opportunità per un paese, oggi, in gravissima difficoltà.

Non mettiamo pregiudiziali su nomi e non avanziamo richieste di “appoggio “incondizionato. Vogliamo provare a fare tutti gli sforzi possibili per una soluzione seria ed affidabile in grado di guidare il paese per i prossimi 5 anni.

Fondamentale, però, è che coloro che chi rappresenterà questa nuova coalizione sia capace, per la sua storia personale e per il programma amministrativo messo in campo, di rappresentare davvero una svolta per il paese.

Stiamo lavorando!

Nelle prossime settimane, con comunicati ufficiali, diremo alla nostra comunità le effettive possibilità di questo nuovo progetto.

Chiediamo a tutte quelle persone che sono interessate a questa soluzione di non farsi condizionare da notizie stampa tendenziose e strumentali.

Per la stampa: se si vuol dare un contributo serio e positivo alla competizione elettorale, chiediamo di verificare ogni eventuale notizia riguardante il nostro progetto con le persone coinvolte direttamente.

 

Città Futura, 12 Marzo 2011

Free Joomla templates by Ltheme