Si terrà questa sera alle 21, in piazza 24 maggio a Paternopoli, il pubblico comizio della lista "La Svolta", guidata da Antonio Morsa.
A pochi giorni dal voto, i candidati della lista civica tornano in piazza per esporre agli elettori il programma elettorale.
Sul palco saliranno Luigina Storti, Antonio Colella, Antonio Di Prisco, Giovanni Palmieri. Le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco.
«Nel corso dell'ultimo comizio - afferma Morsa - abbiamo illustrato a grandi linee il nostro programma elettorale. Abbiamo riscontrato condivisione e apprezzamento da parte del pubblico presente. Ma, soprattutto, stiamo dimostrando di essere un gruppo unito e compatto, a differenza di alcuni nostri avversari che a pochi giorni dal voto anziché lavorare in sinergia, si spaccano. Non posso, però, non apprezzare la coerenza di alcune di queste persone che hanno deciso di dissociarsi dal loro progetto elettorale iniziale - che fa capo al centrosinistra - per questioni che attengono soltanto al loro gruppo, per questo non entrerò nel merito. Ho ricevuto io stesso da queste persone parole di apprezzamento e li ringrazio per la fiducia virtuale che in un certo qual modo mi hanno dimostrato. A questo punto, però, non so quanto sia più credibile la lista di centrosinistra. Noi andremo avanti per la nostra strada - conclude Morsa - perseguendo i buoni propositi che ci hanno ispirato fin dall'inizio di questa avventura».