Comizio SD

Come programmato, ieri sera si è tenuto il comizio pubblico del gruppo di minoranza SD incentrato sul delicato tema del PIP che l'Amministrazione vuole realizzare nel nostro comune.

Ad aprire è stato il segretario cittadino, Felice C. Pescatore, subito seguito dal consigliere Antonio Lo Vuolo che ha elencato le possibilità concrete per opporsi alla realizzazione del PIP: ricorso al TAR o ricorso per illeciti amministrativi. Lo Vuolo ha invitato anche "tutte le minoranza" a lavorare per l'obiettivo comune, ovvero quello di non far realizzare il PIP evidenziando come attività estemporanee come quella del Referendum indetto dal PD non hanno alcuna rilevanza pratica.

Burocratico l'intervento del consigliere Rino La Pio che ha fatto un elenco di leggi e regolamenti in materia ambientale/urbanistico sempre per dimostrare come la realizzazione del PIP  stia seguendo un iter tutt'altro che corretto.

 Forte e deciso, infine, l'intervento del consigliere Gennaro Pasquino che ha invitato i paternesi a una maggiore sensibilità nei riguardi dei temi di interesse generale ed al supporto delle iniziative politiche e non rivolte alla tutela del bene comune.

Free Joomla templates by Ltheme