IDV
Coordinamento Provinciale
AVELLINO
In merito alle ultime vicende giornalistiche relative alla politica locale di Paternopoli il coordinamento provinciale dell’Italia dei Valori esprime quanto segue:
“Il coordinatore provinciale Vincenzo Lippiello unitamente ai componenti del coordinamento provinciale del partito, Luciano Ceccacci e Gaetano Alvino, dopo aver incontrato ieri pomeriggio gli esponenti dell’IDV di Paternopoli dichiarano di essere soddisfatti del confronto.
Dopo le spiegazioni dei tre esponenti locali dell’IDV di Paternopoli ci siamo accorti immediatamente della distanza abissale che c’è fra certe verità ufficiali e la realtà delle cose, fra i luoghi comuni imperanti e i dati concreti e tangibili.
Come certe bufale mediatiche abbiano finito per prevalere sulle verità più elementari. Certe opinioni, spesso interessate, sui fatti. Come la realtà sia quotidianamente presentata in maniera rovesciata, al punto di essere trattato come un marziano in terra quando dici l’ovvio e il banale.
In paese è normale che ci si possa ritrovare seduti ad un tavolo per discutere non solo di calcio ma anche di politica con amici con i quali si è cresciuti e si vive insieme.
Da questo a parlare di accordi di partito la strada è lunga e, sicuramente, non percorribile alla luce della posizione politica assunta ufficialmente con il partito dell’IDV da Felice Carmine Pescatore, Quirino Lapio e Antonio Lo Vuolo
L’incontro si è concluso con la considerazione che la presenza nel consiglio comunale di Paternopoli dei consiglieri IDV risulta basilare per il radicamento sul territorio provinciale dell’ Italia dei Valori.”
Il coordinamento provinciale IDV