Comunicato "La Destra"

la_destra

La Destra che c'è: Dio, Patria e Famiglia!

Fede, Nazione e Popolo per il Sole di Giustizia!

Cari Cittadini,

 la ns. non è stata un'assenza ma una riflessione su tutti i rivolgimenti politici che si sono verificati nel corso degli ultimi anni. I credenti non possono rinnegare la propria tradizione. Perché "un Uomo, un Popolo che rinnega le proprie radici, rinnega se stesso e non potrà mai avere credo fra le genti". I valori sacri sono l'essenza dell'essere umano che lo rende differente dall'essere animale.

Il ns. movimento vuole essere un modo di vivere nei valori eterni che alcuni rinnegano sette volte su sette, in ogni attimo della loro vita. Crediamo negli istituti della democrazia diretta. Crediamo nei "Comitati della Repubblica Presidenziale e partecipativa" creati da un Italiano di tutto rispetto che è stato ed è "Giorgio Almirante".

Crediamo che ci siano Italiani amanti dell'Italia ed italioti che l'hanno tradita sacrificandola sull'altare dei "Senza Dio e senza Patria", dell'alta finanza che tutto crea e tutto distrugge! Crediamo nella Dottrina Sociale Cattolica faro per l'umiltà, inesauribile fonte di saggezza e di giustizia anche umana!

Abbiamo lottato affinchè la politica nascesse dal territorio e con esso vogliamo andare avanti nel rispetto  del "diritto di reciprocità". Volgiamo costruire un Movimento Popolare per far risorgere la ns. terra! Certamente non vogliamo avere a che fare con chi ha tradito la democrazia partecipativa.

Abbiamo incominciato a seminare! Il n.s. appello lo lanciamo a tutti ricordando che "per noi non ci sono avversari. Ma solo credenti determinati con la loro fede a creare opere". Perché, evangelicamente parlando, "la fede senza le opere è morta!".

E di morti che vagheggiano verso certi colli ce ne sono pie le ns. contrade!!

Free Joomla templates by Ltheme