Comunicato Sinistra e Mezzogiorno

DEMOCRATICI DI SINISTRA SEZIONE "N. IOTTI"

"COMPONENTE SINISTRA E MEZZOGIORNO"

PATERNOPOLI

 

Abbiamo la certezza che il reggente pro-tempore della sezione, Antonio Lo Vuolo, ha accettato e sottoscritto la candidatura nella lista che sarà capeggiata dalla dott.ssa Licia Salerno.

L'estrazione culturale della candidata in pectore è notoriamente appartenente all'area politica della destra storica.

I Democratici di Sinistra stanno con il centrosinistra. Il compagno Antonio Lo Vuolo è da considerare candidato a titolo strettamente personale. Quanto è accaduto segnala una grave deriva populista e demagogica di una parte del gruppo dirigente locale, che attualmente è minoritaria nell'assemblea degli iscritti. La Componente interna alla Sezione "N. Iotti" denominata Sinistra e Mezzogiorno non riconosce più l'attuale Coordinamento di reggenza fatti salvi i compagni Beniamino Iorio e Federico Troisi che non si sono assunti la responsabilità di sottoscrivere un accordo spurio ed innaturale con la destra locale. Assumiamo quindi, con atto di imperio la reggenza della Sezione "N. Iotti" di Paternopoli e proponiamo quale segretario reggente il compagno Ingegnere Genesio Martone. Egli ha dimostrato in questo scorcio di pre-campagna elettorale: coerenza, attaccamento al partito, cultura politica e capacità di mediazione. Contestualmente indichiamo nel compagno Aliasi Carmine, già segretario di Sezione dal 2001 al 2004, il Candidato unico e legittimo della Sezione " N. Iotti" di Paternopoli nella lista di centrosinistra guidata dal leader della Margherita, Duilio Raffaele Barbieri.

Al termine delle elezioni amministrative la nostra componente aprirà una fase congressuale per la ratifica del nuovo gruppo dirigente. Nel frattempo rivolgiamo un appello a tutti i compagni, uomini e donne di sinistra a votare per la lista di centrosinistra capeggiata dall'amico Duilio Raffaele Barbieri e ad esprimere la preferenza per il compagno Aliasi Carmine.

 

Avellino, 26/04/2006

Per Sinistra e Mezzogiorno

Il Portavoce compagno Andrea Forgione

Free Joomla templates by Ltheme