FORZA ITALIA
Coordinamento di Paternopoli
Al Circolo "Tatarella" di AN;
All'Associazione per il Partito Democratico (APD);
Alla Sezione "N.Iotti" dei DS;
Al Circolo "A.Moro" della Margherita;
Al Circolo "Curitiba" dei Verdi;
Ai rappresentanti locali di Rifondazione Comunista;
Ai rappresentanti locali dell'UDEUR;
Oggetto: Proposta CONSULTA POLITICA PERMANENTE
Forza Italia ha la volontà, come già ribadito nel dibattito del 9 Dicembre 2006, di creare una Consulta Politica Permanete, formata dai rappresentanti di tutti i partiti / associazioni partitiche con lo scopo di tenere la popolazione informata sull'attività dell'Amministrazione e di raccogliere opinioni e proposte dei cittadini sui programmi ed obiettivi che la stessa intende perseguire.
Il nostro auspicio, sempre nell'ottica di una politica costruttiva, è che nella consulta siano presenti componenti di tutti i partiti in modo da rappresentare l'intera cittadinanza. La presente è una prima informativa per permettere ad ogni partito/associazione politica di discutere al proprio interno della proposta e prendere una prima decisione in merito. Successivamente, entro una decina di giorni, il nostro coordinamento organizzerà un incontro con tutti gli aderenti al progetto, in una sede neutra, per discuterne insieme e preparare una prima bozza ufficiale da presentare all'Amministrazione Comunale.
Convinti dell'importanza della proposta vi chiediamo di informaci al più presto della Vs. decisione in merito e di non mancare all'incontro.
Cordiali Saluti
Paternopoli, lì 11 Dicembre 2006
Il Coordinamento F.I. Paternopoli